Noi di Knet Project da sempre crediamo nel talento umano, nello sviluppo tecnologico e nel futuro.
Per questo motivo dal 2019 siamo al fianco di Fly University Project, un’associazione che si pone un duplice obiettivo. Da una parte aiutare, supportare e accompagnare le nuove generazioni, sia a livello economico che accademico, tramite l’erogazione di borse di studio con un’attenzione particolare verso i ragazzi che vertono in situazioni di disagio.
Dall’altra promuovere il cambiamento culturale intorno al tema dell’intelligenza artificiale, strumento che, più di altri, offre la possibilità di rivolgere lo sguardo al futuro, valorizzando il talento e la vita di domani.
L’Associazione favorisce i rapporti tra istituzioni, università e aziende, affinché ai nostri ragazzi siano offerte opportunità e abbiano gli strumenti per poter fare emergere le proprie capacità.
In questa ottica è nato il progetto Give Wings to the future per sostenere il talento di numerosi ragazzi attraverso dei percorsi di crescita che permettano di offrire alla società dei professionisti con significative competenze, così da favorire lo sviluppo tecnologico e l’innovazione.
Donando il 5×1000 possiamo tutti sostenere Fly University Project (CF 97838490015) ed essere parte del circolo virtuoso che supporta e accompagna i protagonisti del nostro futuro.
Per maggiori informazioni visita il sito https://www.flyunipro.org/5xmille/